Educazione alimentare

Il dimagrimento non deve rappresentare un ossessione dettata dai canoni estetici della nostra società, ma una scelta consapevole legata al bisogno di riacquisire il benessere psicofisico.
Proprio per questo, il centro estetico Malò, collabora con una consulente esterna, medico-dietologa, la quale, su richiesta, formulerà dei programmi individuali per la rieducazione alimentare. La collaborazione della dietologa e la professionalità delle estetiste vi farà raggiungere l'armonia delle forme, il benessere del corpo e l'equilibrio psicofisico.

Esperienza e professionalità al servizio del benessere del corpo e della mente.

Tecnologie

Ultrasuoni cavitazionali, lipocavitazione, pressoterapia, endermologie, bagno turco, elettrosculture, elettroporazione, ossigenoterapia, radiofrequenza e termosauna.


I massaggi manuali

Linfodrenaggio, anticellulite, emolinfatico, stone massage. I cosmetici applicati sono ad azione drenante, rassodante e lipolitica.

Cellulite, dimagrimento e rassodamento

Utilizzo impedenziometro

Check-up del corpo con l' impedenziometro. Uno strumento che evidenzia la composizione della massa corporea (massa magra, massa grassa, contenuto dell'acqua, metabolismo basale e fabbisogno calorico giornaliero). L'analisi diagnostica, permette di formulare programmi di intervento individuali sui diversi inestetismi. Cellulite, adiposità localizzata o generalizzata e rilassamento dei tessuti sono inestetismi che meritano attenzioni, conoscenza e cure estetiche appropriate.

Inestetismi del corpo

Trattamenti dimagranti

Cellulite, adiposità localizzate, rilassamento tessutale/muscolare e smagliature:
La cellulite non è semplice grasso, nè sola ritenzione idrica, ma una vera malattia che inizia da una microcircolazione difficoltosa degli arti inferiori e porta a uno sconvolgimento della normale architettura del tessuto adiposo.
EDEMA: ristagno dei liquidi (sistema linfatico).
CELLULITE EDEMATOSA: patologia del microcircolo, caratterizzata da infiltrazione di liquidi nel tessuto che colpisce il derma.
CELLULITE FIBROSA: patologia del microcircolo, caratterizzata da un aumento del tessuto, provocato da disfunzioni del metabolismo cellulare che colpisce il derma e l'ipoderma.
CELLULITE SCLEROTICA: forte rallentamento del flusso sanguigno e linfatico, con noduli dolenti al tatto.
ADIPE: accumulo di grassi (trigliceridi).
RILASSAMENTO TESSUTALE: alterazione del microcircolo e cattiva ossigenazione della pelle
RILASSAMENTO MUSCOLARE: dipende da fattori costituzionali o da uno stile di vita sedentario, colpisce i muscoli scheletrici.
SMAGLIATURE: strie atrofiche, che interessano l'epidermide e il derma. Possono essere causate da uno squilibrio di natura ormonale e da poca elasticità cutanea.
Gli interventi sono:
Drenaggio: attivazione del microcircolo ed eliminazione delle tossine;
Lipolisi: azione riducente sulle adiposità localizzate e sulla cellulite;
Rassodamento: recupero della corretta conformazione del tessuto cutaneo e muscolare.
I prodotti, la manualità e le tecnologie sono la sinergia vincente per un intervento globale sugli inestetismi del corpo, permettendo di effettuare trattamenti personalizzati.

  • Trattamento lipocavitazione

Lipocavitazione

Liposcultura non invasiva, trattamento delle adiposità localizzate e disgregazione degli adipociti. Lipomax è il nostro nuovo sistema ad effetto cavitazionale, ad una potenza massima di 3 watt/cm2 a 33khz, che garantisce massima sicurezza nel trattamento in profondità della cellulite e delle adiposità localizzate con altissima attività anticellulitica.

  • Endermologie corpo

Endermologie corpo

La snellezza certificata senza chirurgia.

Lipomassage: è una tecnica di stimolazione dei tessuti che agisce in modo mirato su cellulite, rilassamento e modellamento, nonchè sulla circolazione complessiva. Il corpo risulta più tonico con una netta riduzione dei volumi. La qualità e l'aspetto estetico della pelle risultano visibilmente migliorati, con una levigatura delle adiposità. La rigenerazione cellulare provocata dal lipomassage riattiva la produzione naturale di fibre di collagene e di elastina. Agisce sulle insufficienze microcircolatorie, arteriose, venose e linfatiche. Benefici: riduzione della silhouette, miglioramento del tono muscolare, ripristino dell'elasticità cutanea, normalizzazione del metabolismo e circolazione.

  • Trattamento pressoterapia

Pressoterapia

La tecnica di presso massaggio ricorre alla variazione controllata della pressione su determinati distretti corporei, migliorando notevolmente la circolazione venosa e linfatica. Questo tipo di massaggio meccanico favorisce l'eliminazione di gran parte dei liquidi di ristagno e dei residui metabolici, accumulati nei tessuti a causa della cattiva circolazione locale. Donerà agli arti inferiori un piacevole stato di leggerezza, migliorando gli inestetismi della cellulite.

  • Ultrasuoni a placche

Ultrasuoni a placche

Eroga una corrente alternata, attraverso l'applicazione di sei placche poste su diversi segmenti corporei precedentemente trattati con un gel lipolitico, permettendo agli ultrasuoni di esplicare un effetto anticellulitico e lipolitico. Benefici: liposcultura non chirurgica dei tessuti adiposi, rimodellamento e riduzione dell'adipe in vaste zone del corpo, scomparsa della cellulite. Effetti visibili fin dalla prima seduta.

  • Elettrostimolazione corpo

Elettrostimolazione,
Corpo-02

Consente di ottenere una contrazione del muscolo ben visibile ma al contempo tollerabile, condizione necessaria per garantire risultati ottimali. A seconda della tipologia d'onda utilizzata si possono ottenere risultati quali la riduzione del grasso localizzato, il modellamento della silhouette, il rassodamento e la tonificazione muscolare. I trattamenti eseguibili con l'elettrostimolazione sono: lifting viso e decolleté, tonificazione muscolare, riduzione delle adiposità localizzate, linfodrenaggio.

  • Trattamento radiofrequenza corpo

Radiofrequenza

La radiofrequenza utilizza degli apparati in grado di emettere radiazioni elettromagnetiche che permettono l'attivazione dei fibroblasti con stimolazione delle fibre collagene provocando un effetto tensore sui tessuti. Incrementa la vascolarizzazione apportando un maggior nutrimento dei tessuti. Favorisce il drenaggio linfatico e l'aumento della lipolisi. E' un trattamento non aggressivo assolutamente indolore che produce un netto miglioramento della qualità della pelle e la riduzione della lassità cutanea.

  • Trattamento mesoporazione

Mesoporazione

La mesoporazione è una tecnica per la veicolazione trasdermica di cosmetici che vede la sinergia tra elettroporazione dei tessuti e stimolazione elettrica. Tramite l'erogazione di una forma d'onda si ha una maggiore veicolazione dei principi attivi dei cosmetici utilizzati e una maggiore permeabilità cutanea. Grazie alla mesoporazione si ha il vantaggio di veicolare in profondità anche molecole di grandi dimensioni.

  • Endermologie seno

Endermologie seno e decolletè

L'azione consiste in una ginnastica tridimensionale della pelle del seno e del decolletè. E un trattamento che rimodella il seno e rassoda la pelle, permettendo di aumentare la secrezione delle fibre elastiche e collagene. Un trattamento efficace e naturale.

  • Trattamenti corpo personalizzati

Trattamenti corpo personalizzati

Una linea completa di trattamenti drenante, tonificante, anticellulite, snellente, antiossidante. Per il ripristino della vita, per il benessere, la salute e la bellezza del corpo. Le più prestigiose sostanze naturali, sapientemente combinate e preparati cosmetici unici, garantiscono la massima tollerabilità e permettono di ottenere risultati straordinari.

Share by: